lunedì 19 gennaio 2015

APERTURA DELLA LUDOTECA


RIAPERTURA DELLA LUDOTECA

Giovedì 2 Ottobre 2014 ha ripreso le attività la ludoteca per ragazzi diversamente abili, sita a Rieti in via Di Mezzo n. 112, che sarà aperta i pomeriggi da lunedì a venerdì, fino al cambio dell'ora legale, dalle ore 16,00 alle ore 18,00. Il programma prevede i corsi di pittura, di musica e di cucina, oltre ad attività manifatturiere, sportive e ludiche.




Chiusura estiva della Ludoteca 


Le attività in ludoteca, molto apprezzate dai ragazzi e dai loro genitori, sono purtroppo terminate il  7 Giugno per la pausa estiva !!!  
Si ringraziano tutti coloro che hanno creduto, sostenuto e dedicato il loro tempo all'associazione permettendo la buona riuscita di varie iniziative. 
Un arrivederci ad  Ottobre.



L'Associazione Onlus "L'Albero delle Farfalle" ha aperto nella sala Tiziano, sita a Rieti in via Di Mezzo n. 112, una ludoteca per ragazzi diversamente abili. 
All'inaugurazione, svoltasi il 22 Novembre 2013 alle ore 16,00, erano presenti molte persone interessate al problema ed anche il sindaco di Rieti ha voluto portare il suo saluto. La struttura  è aperta, tramite esperti volontari, il pomeriggio dal lunedì al venerdì, ed è gratuitamente a disposizione di tutti. Il sabato mattina i ragazzi vengono portati in piscina.

Nessun commento:

Posta un commento