Ringraziamenti


   01  Luglio  2015

Con i lavori realizzati dai ragazzi della ludoteca, durante il corso annuale di pittura, è stata allestita una mostra dal 13 al 29 Luglio 2015 presso il chiostro di San Francesco, gentilmente concesso dalla dirigente scolastica del liceo scientifico di Rieti. La mostra ha avuto un grande successo di pubblico ed è servita a far conoscere l'associazione Onlus "L'Albero delle Farfalle", ma soprattutto a dare consapevolezza ai nostri ragazzi delle loro potenzialità e dell'affetto da parte di tutti i concittadini. Con la chiusura della mostra si è concluso anche un anno di intenso e proficuo lavoro che è stato possibile grazie all'impegno qualificato, disinteressato, gratuito ed amorevole della prof.ssa Deli Giuliana, di Galvagno Barbara, di Moscatelli Giuliana, di Di Gregorio Maurizio e del prof. Inches Stefano; un grazie a tutti da parte dei ragazzi, dei loro genitori e del consiglio direttivo dell'Associazione con l'appuntamento a fine Settembre per la ripresa delle attività.  

   27  Novembre  2014

Tanti ringraziamenti da parte di tutti i ragazzi della ludoteca "L,Albero delle Farfalle" a Davide Proietti per il bel pomeriggio che ha organizzato presso il suo forno di via Adige tra farina, lieviti e soprattutto tanta pizza. Grazie! Per l'affetto, la simpatia e la sensibilità che ci hai dimostrato.



22  Luglio  2014

I più sentiti auguri al dott. Daniele De Tommaso, brillantemente laureatosi in Culture per la Comunicazione  presso l'Università degli studi de L'Aquila discutendo la tesi su  "Il feticismo delle merci in Woobinda di Aldo Nove".  Grazie !!!

   29  Giugno  2014

La confraternita Pia Unione S. Antonio di Padova in Rieti al termine del pontificale nella chiesa di San Francesco ha voluto dare un riconoscimento all'Associazione "L'Albero delle Farfalle" Onlus per l'attività svolta a favore di ragazzi con disagi, anche con l'apertura di una ludoteca, destinando ad essa parte delle offerte dei fedeli per il pane di Sant'Antonio.  Si ringrazia la Pia Unione S. Antonio di Padova per questo importante e significativo attestato che ci spinge ad andare avanti con maggiore dedizione ed organizzazione anche nel segno di Sant'Antonio. Un particolare ringraziamento a Fabrizio Tomassoni.

 11 Giugno 2014

Da oggi sono sospese le attività della ludoteca per la pausa estiva e saranno riprese a Settembre; il consiglio direttivo dell'associazione vuole ringraziare tutti coloro che hanno dato il loro contributo per questa importante ed apprezzata iniziativa ed in particolar modo Giuliana Moscatelli e Barbara Galvagno.

 9 Marzo 2014

Tanti ringraziamenti a tutte le persone che hanno collaborato per la riuscita del 3° Memorial di Karate "Tiziano Conti", ed in particolare al maestro Gabriele Gaudioso, ai titolari della palestra Planet, a tutti i ragazzi che hanno partecipato e ai loro genitori, alla pasticceria Napoleone ed al forno Proietti.


         22 Novembre 2013


I più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che hanno permesso con la loro collaborazione l'apertura della ludoteca per ragazzi diversamente abili nella sede dell'Associazione.
I più affettuosi auguri di buon lavoro a tutti i ragazzi e alle assistenti volontarie Barbara e Giuliana che portano avanti con amore questa iniziativa.

23  Marzo 2013
  
Anche quest'anno la cerimonia di consegna presso l' ITIS di Terni della 3^ Borsa di studio "Tiziano Conti" è stata seguita con attenzione e coinvolgiento da tanti ragazzi; si ringraziano tutti coloro che sono stati presenti, il dirigente scolastico dell' ITIS, le classi che hanno partecipato al 1° Concorso "La chimica e l'ambiente", la prof.ssa Rosanna Romoli ed gli assegnatari della 3 Borsa di Studio.
 
10  Marzo 2013
 
Il 10 Marzo si è svolto nella palestra planet di Rieti il 2° Memorial di Karate "Tiziano Conti" che ha avuto un grande successo grazie ai numerosi ragazzi che hanno partecipato e ai loro genitori, ma soprattutto per la passione e la determinazione del maestro Gabriele Gaudioso.
 
28  Dicembre 2012
 
I più sentiti auguri per un nuovo anno pieno di gioia, di serenità e di soddisfazioni a tutti i soci e gli amici dell'Associazione e a coloro che seguono le nostre attività tramite questo sito. 
 
01  Ottobre 2012
 
Nel N. 7 del mese di Ottobre 2012 la Rivista di spiritualità, arte e letteratura OLTRE CONFINE ha pubblicato un'ampia recenzione sulla nostra Associazione Onlus "L'Albero delle Farfalle"; i più sentiti ringraziamenti con l'augurio che la pregevole rivista OLTRE CONFINE abbia sempre maggiore successo.

05 Maggio 2012
 
Il convegno LA RETE POTENZIALE è stato di eccezionale livello e di grande interesse, grazie alla competenza dei relatori: don Paolo Maria Blasetti, dott Enrico Nicolò e commissario Domenico Putortì, ai quali va il ringraziamento e la riconoscenza da parte del consiglio direttivo dell' Associazione e della diocesi di Rieti.
 
17 Marzo 2012

Un sentto ringraziamento all'ing. Giocondo Talamonti, dirigente scolastico dell' I.T.I.S. "Lorenzo Allievi" d Terni, e al collegio dei docenti, per l'interesse e l'impegno dimostrato per la riuscita della manifestazione della 2^ borsa di studio "Tiziano Conti".

Il cantautore Daniele De Tommaso ed il gruppo musicale dei DownTown sono stati presenti con le loro canzoni alla manifestazione della borsa di studio "Tiziano Conti", entusiasmando tutti gli studenti dell' I. T. I. S. "Lorenzo Allievi" di Terni. Grazie per le emozioni che ci avete dato.

Anche quest'anno il pittore Angelo Iunco ha realizzato le pergamene assegnate ai vincitori della borsa di studio  "Tiziano Conti", dando ancora più prestigio a questa iniziativa. I nostri più sentiti ed affettuosi ringraziamenti.
            
4  Marzo  2012

L'Associazione Onlus "L'Albero delle Farfalle" ha consegnato una targa di apprezzamento e di ringraziamento al campione CLAUDIO QUAZZARONI e al maestro GABRIELE GAUDIOSO per l'organizzazione del memorial "TIZIANO CONTI" di Karate.

01 Gennaio 2012 

I più sentiti e cordiali auguri per un felice anno nuovo a tutti gli amici che visitano il nostro sito dalla Federazione Russa, dall' Ucraina, dalla Germania  e dagli Stati Uniti .
 
08 Dicembre 2011

Questa sera, per i compagni di scuola di Tiziano, Davide Proietti ha infornato  ottime pizze e squisiti cioccolatini e con la sua solita vitalità è arrivato a casa carico di teglie. Grazie ragazze e ragazzi per il vostro affetto, avete donato profonda emozione. Tiziano ci sorride e  abbraccia tutti.


 08 Novembre 2011

I più sentiti ringraziamenti al dott. Diego Reghini per il contributo dato all'Associazione.

 15 Settembre 2011

 Il libro "Il guerriero della leggenda" è stato completato inserendo una "carta  dei luoghi", abbozzata da Tiziano, per dare spazio al racconto. Marianna Natale l'ha realizzata posando il colore all'immaginario  del mito e della sua onirica e primordiale anima.  Grazie Marianna, è molto bella.

  12 Aprile 2011

Sentitamente si ringraziano i relatori del convegno don Paolo Maria Blasetti, il prof. Sandro Salvati, il capitano C.C. dott. Vito Salvatori, il dott. Enrico Nicolò e tutti quelli che con la loro partecipazione hanno contribuito al successo dell'iniziativa a partire da S.E. il Vescovo di Rieti, moons. Delio Lucarelli, fino a Radio MEP Organizzazione che ha registrato e trasmesso tutto il convegno. 


02 Marzo 2011

Si ringrazia la Prof.ssa Maria Laura Santucci, la soc. F.lli Lodovici Costruzioni e la Coop Casa Service per il contributo dato all’Associazione per le varie iniziative.


20 Febbraio 2011

Si ringrazia lo scrittore e poeta aquilano, Francesco Rivera per aver donato all’associazione il suo ultimo libro: Il Perdono Dell’Angelo.


12 Febbraio 2011

Si ringrazia il Presidente della Provincia di Rieti (Dott. Fabio Melilli) e il Presidente della Provincia di Terni (Dott. Feliciano Polli) per aver patrocinato la Borsa di Studio “ TIZIANO CONTI”.   Un ringraziamento particolare va al Preside, ing. Giocondo Talamonti, e al Collegio dei Docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore di Terni “Allievi - Pertini” per aver creduto nell’iniziativa e per essersi spesi in maniera fattiva per la realizzazione della Borsa di Studio “TIZIANO CONTI”.                                                        
    
 02 Febbraio 2010

Un caro abbraccio al pittore romano Angelo Iunco, per aver realizzato le splendide illustrazioni del libro di Tiziano Conti “Il Guerriero della leggenda"